I forni a legna per pizza della Serie L design K prodotti e distribuiti da Fornolegnamatic sono forni professionali a cupola, realizzati con materiale vibrante rinfrangente, materiale tecnico ad alta percentuale di ossido di alluminio (AL203).
Forno pizza professionale con cupola personalizzabile
Questa caratteristica permette al forno pizza della serie L di essere longevo, con caratteristiche di forte resistenza all’usura e un’elevata robustezza.
La forma a cupola della camere di cottura garantisce una cottura uniforme con un basso consumo di legna. Vengono utilizzati dei materiali isolanti con un basso coefficiente di conducibilità termica.
L’alto spessore dell’isolamento aiuta ad ottenere il massimo risparmio.
PERSONALIZZA IL TUO FORNO PER PIZZA A LEGNA
Il colore delle piastrelle mosaico per la copertura del forno possono essere scelte al momento dell’ordine del forno pizza, e quelle standard sono rappresentate qui di seguito. Su richiesta è possibile integrare il mosaico con un testo breve che verrà ricreato sempre in modalità mosaico o – come nel caso della bandiera Italiana – possono essere ricreati i colori nazionali.
LA COLORAZIONE DELLA CUPOLA DEL FORNO IN VERNICE SILICONICA
Oltre ai colori e piastrelle mosaico, il forno pizza della serie L può essere rivestito con la vernice siliconica del colore scelto dal cliente. Per questa tipologia di lavorazione la scelta è davvero molto ampia, e il forno per pizza può essere colorato con un colore a scelto tra i colori RAL STANDARD. per completezza segnaliamo qui di seguito un esempio dei colori a disposizione.
La Tabella completa può essere visionata alla pagina forni pizza colori ral cliccando qui