I forni per pizza della serie NGR sono a cupola con una base rotante e sono adatti per cuocere la pizza.
Forni pizza a gas rotante, lavoro performante
Con la rotazione della base della camera di cottura si ottengono una performance più uniforme, una maggiore produttività e migliori condizioni di lavoro, dato che si utilizza un manico più corto.
La velocità di rotazione può essere gradualmente aumentata o diminuita. Il riscaldamento viene effettuato da un bruciatore ecologico, che utilizza metano o propano-betano. La potenza del bruciatore può essere cambiata con un modulatore elettronico con un range che va dal 5% al 100%. Una ventola circolare mantiene la temperatura ottimale della base. Il controllo della temperatura di cottura è elettronico con indicazioni digitali.
Almentazione: 230 Volt / 50-60 Herz. Il forno viene prodotto in tre misure.
TORNA ALLA LISTA FORNI PIZZA GAS ROTANTI
PERSONALIZZA IL TUO FORNO PER PIZZA ROTANTE
Il colore delle piastrelle mosaico per la copertura del forno rotante Design K possono essere scelte al momento dell’ordine del forno pizza, e quelle standard sono rappresentate qui di seguito. Su richiesta è possibile integrare il mosaico con un testo breve che verrà ricreato sempre in modalità mosaico o – come nel caso della bandiera Italiana – possono essere ricreati i colori nazionali.
LA COLORAZIONE DELLA CUPOLA DEL FORNO IN VERNICE SILICONICA
Oltre ai colori e piastrelle mosaico, il forno pizza rotante design K può essere rivestito con la vernice siliconica del colore scelto dal cliente. Per questa tipologia di lavorazione la scelta è davvero molto ampia, e il forno per pizza può essere colorato con un colore a scelto tra i colori RAL STANDARD. per completezza segnaliamo qui di seguito un esempio dei colori a disposizione.
La Tabella completa può essere visionata alla pagina forni pizza colori ral cliccando qui